CHI SIAMO
I TRE ELEMENTI DI AUGURIO: PIETRA, LEGNO E PORCELLANA
Equilibrio tra riscoperta degli ingredienti del Trentino e nuovi sapori: un’unione che non troverai solo nel piatto, ma anche nel locale.
Appena trovato, in centro a Trento, ce ne siamo innamorati: una location inimitabile, che si distingue per i muri e le volte in pietra.
La pietra e il larice sono elementi che caratterizzano il territorio trentino e il nostro arredamento che, unendosi alle porcellane fatte a mano, danno vita a qualcosa di unico.
Ed è proprio dal nostro territorio che partiamo per presentarti i suoi profumi e i suoi gusti, scegliendo prodotti tipici locali per raccontarteli sotto una nuova veste: quella della fantasia e dell’innovazione.
QUANDO LA STESSA PASSIONE SCORRE NELLE VENE
Un locale dove l’antico si sposa con il moderno, dove la tradizione è vista solo come punto di partenza: con Augurio portiamo a Trento una ricerca culinaria unica, nuova e indimenticabile.
Luca, Mattia e Samuele: siamo tre fratelli innamorati da sempre della cucina e del mondo della ristorazione. La passione per il buon cibo è nel nostro DNA, ma è grazie alla formazione e all’esperienza maturata in ristoranti italiani che abbiamo dato vita ad Augurio, un progetto che riunisce in unico luogo tre anime diverse.
L’idea di creare un locale e di portare una ventata di novità nella cucina trentina era nell’aria da sempre e così nel 2020 abbiamo deciso di realizzare concretamente il nostro sogno ed è così che Augurio ha preso vita nel modo più semplice e naturale possibile.
Desideriamo condividere insieme a te il mondo che abbiamo creato: un’atmosfera armoniosa che dalla cucina si diffonde in sala, con naturalezza, perché crediamo che le ore più felici siano quelle che si passano davanti a un buon piatto, con un calice di vino in mano.